Revisione Aziendale
REVISIO
Revisio è la società di revisione legale e certificazione contabile del gruppo iscritta nel Registro delle società di Revisione del Ministero dell’Economia e delle Finanze al n. 182078.
Revisio nasce nel 2019 dalla partnership tra Coesio ed un gruppo di giovani professionisti, in risposta al “Decreto Legislativo 12 gennaio 2019, n.
MISSION / REVISIO
affiancare l’imprenditore nell’individuazione di nuovi assetti organizzativi interni e di controllo della PMI inerenti la gestione proattiva dei rischi aziendali di previsione della crisi, anche in ottica di un miglioramento del merito creditizio e della performance economico-finanziaria.
I servizi offerti consentono alle PMI di adempiere ai nuovi obblighi previsti dal nuovo Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza, nominando un organo di controllo interno e un revisore legale, come da nuove norme vigenti.
REVISIO È
Istituire un assetto organizzativo, amministrativo e contabile adeguato alla natura e alle dimensioni dell’impresa.
Attivare sistemi di rilevazione tempestiva della crisi dell’impresa o della perdita della continuità aziendale.
I consulenti Revisio svolgono un duplice ruolo, aggregando nel proprio operato sia le competenze della pianificazione e del controllo di gestione, proprie dei consulenti di direzione, che tutte le competenze professionali, tecniche e procedurali, proprie dei revisori legali e contabili.
DEVONO ADEGUARSI AL DECRETO LEGISLATIVO 12 GENNAIO 2019, N. 14 LE AZIENDE CHE SUPERANO I SEGUENTI LIMITI:
Totale dell’attivo dello stato patrimoniale: 4 milioni di euro;
Ricavi delle vendite e delle prestazioni: 4 milioni di euro;
Dipendenti occupati in media durante l’esercizio: 20 unità.
Chiama o scrivici
Richiedi una consulenza
Chatta con un consulente
O chiama al tel.: + 081 734.81.49