Gli strumenti di Project Management devono essere strutturati e resi disponibili alla prevenzione della crisi attraverso l’attività di Revisione legale, così come richiesto dal codice della crisi, ma è da escludere l’utilizzo degli stessi solo per un adeguamento normativo.

Revisio, esprime nel suo team un gruppo di revisori legali regolarmente iscritti al relativo elenco tenuto dallo stesso Ministero.
I singoli professionisti ricevono e svolgono incarichi di Sindaco e/o di Revisore in società di capitali italiane, sia in forma collegiale che monocratica nel rispetto della normativa.

I nostri consulenti , inoltre, vantano una consolidata esperienza nell’ambito delle diverse fasi della crisi di impresa assicurando efficaci soluzioni nella predisposizione di piani di risanamento, accordi di ristrutturazione del debito, concordati preventivi e fallimentari nonché nella gestione del contenzioso fallimentare assicurando inoltre una qualificata assistenza legale, sia in ambito giudiziale che extragiudiziale, anche nei settori del diritto tributario, commerciale e della contrattualistica d’impresa.

È evidente a questo punto che controllo è l’elemento essenziale ai fini predittivi per ed è non solo elemento predittivo, ma sostanzialmente endogeno all’azienda per assicurare un’efficace sistema di allerta per garantire la continuità aziendale.

Chiama o scrivici

Richiedi una consulenza

Contattataci per verificare se la tua azienda ha un sistema di monitoraggio della crisi, attraverso le nostre valutazioni:

    • Qualitative (organizzative, mercato)
    • Quantitative (analisi di bilancio)
    • Andamentali (merito creditizio)
    • Innovative (digitalizzazione, innovazione, formazione)


Richiedi gratuitamente la nostra Business Due Diligence per conoscere le aree di eccellenza della tua azienda e le sue aree di miglioramento: